Interstar

Nel nostro catalogo on-line puoi trovare diversi prodotti adatti ai veicoli Nissan Interstar.

Il Nissan Interstar era un veicolo commerciale leggero della categoria fino a 3,5 t commercializzato da Nissan Motor, appartenente alla stessa famiglia del Renault Master e dell'Opel Movano. La sua vendita è cominciata nel 1998, in seguito all'acqusizione di parte del capitale sociale della casa automobilistica nipponica da parte della francese Renault. Nel 2011, nel quadro di un generale rinnovamento della gamma di furgoni Nissan, è iniziata la graduale uscita di produzione dell'Interstar, a partire dai mercati dell'Europa centrale, a favore del nuovo NV400. Prima dell'Interstar, la Nissan aveva prodotto un veicolo commerciale indipendente appartenente a quella fascia, il Nissan Trade.

Nel 2003, così come il Renault Master e l'Opel Movano ha subito delle modifiche, ridisegnando la fiancata anteriore e modificando quella posteriore.

Le soluzioni che offriamo per i veicoli Nissan Interstar sono le seguenti:

  • Sospensioni pneumatiche integrali;
  • Sospensioni pneumatiche supplementari o aggiuntive;
  • Molle di rinforzo aggiuntive;
  • Accessori (Manometri, Kit compressore, Valvole di emergenza, ...).

Disponiamo di una serie di installatori autorizzati sul territorio nazionale e siamo aperti a qualsiasi tipo di nuova collaborazione da parte di nuove officine.


Aria Sospensioni Pneumatiche è il sito specializzato nella vendita di sospensioni ariasospensioni pneumatiche (integrali e/o aggiuntive o supplementari), molle di rinforzo aggiuntive e Accessori.